ABL è la prima azienda europea produttrice di macchine per la lavorazione delle mele.
Non solo: l'esperienza mondiale e gli investimenti continui in ricerca e sviluppo fanno di ABL una società leader nella progettazione di macchine ed impianti per la lavorazione della frutta.

Linee di lavorazione flessibili, tecnologie innovative e soluzioni altamente personalizzate caratterizzano l'attività di ABL nel mondo. Il processo di evoluzione è una costante in ABL prestazioni migliorative, sicurezza per gli operatori, automazioni dei processi e riduzione della contaminazione nonchè la salvaguardia della qualità della frutta, sono un aspetto fondamentale di qualsiasi soluzione proposta ai nostri clienti.
Dal 1978, anno di fondazione della nostra società, ABL è rimasta al passo coi tempi, proiettandosi sul mercato grazie ai suoi prodotti ad elevata affidabilità e grazie alle proposte personalizzate che tengono conto delle esigenze dei clienti.

Oggi ABL può contare su di un'area operativa di oltre 2000 mq nella quale operano uno staff tecnico altamente qualificato e un ufficio ricerca e sviluppo molto attivo.

Con serietà e coerenza abbiamo saputo conquistarci la fiducia della piccola, della media e della grande industria su scala mondiale.

In ABL siamo convinti che lo strettissimo legame di relazione con le persone, rappresenti un'enorme ricchezza, nonché una preziosa risorsa volta allo sviluppo aziendale e di prodotto.

Ed è sullo stesso tipo di rapporto che si basa anche la nostra relazione con i clienti.

ABL è:
- pelatrici automatiche per mele e pere
- denocciolatrici per pesche
- detorsolatrici per peperoni
- taglierine per mezze rondelle di mela
- detorsolatrici per patate
- pelatrici per kiwi e mango
- detorsolatrici per pomodori e zucchine
- pelatrici per arance
- detorsolatrici per mele cotogne
- macchine per la produzione di sorbetti
- pelatrici per ananas e meloni
- accessori e linee complete.

ABL
è associata a:


united fresh
International Fresh
Cut Produce Association
USA


api
API, Associazione Piccola Industria