downlad pdf

GTF - SLICER AM

GTF e SLICER AM sono i sistemi di taglio che vanno ad arricchire la gamma di macchine per la lavorazione della IV gamma. Studiate in modo specifico per ananas e meloni, GTF è il sistema di taglio più completo dei due. Infatti, con un procedimento completamente automatico, permette di ottenere spicchi o cubettoni: l’utilizzatore finale può quindi decidere, in funzione alle proprie esigenze, se impiegare uno solo o entrambi i gruppi di taglio offerti dalla macchina.

GTF che è interamente costruita in acciaio inox ed altri materiali inossidabili si compone di un trasportatore a navette sulle quali vengono inseriti i mezzi frutti pelati, che procedono attraverso i dispositivi di taglio. SLICER AM invece è stata costruita allo scopo esclusivo di ottenere spicchi di meloni o ananas.

In questo caso, il gruppo a navette è sostituito da un’unità di trasporto autoallineante il cui scopo è quello di indirizzare i mezzi frutti pelati al gruppo di taglio. La macchina, può esser equipaggiata da due gruppi di taglio, con i quali si possono ottenere combinazioni multiple di spicchi.

click per ingrandire click per ingrandire click per ingrandire
click per ingrandire click per ingrandire


Selezionare il tipo di connessione internet utilizzata
per accedere alla visione del video corrispondente.



connessione veloce

connessione intermedia

connessione lenta


Attenzione: la visione richiede la presenza del plugin
Macromedia Flash MX© V7.x;
per aggiornare il Vostro sistema cliccate qui.

download flash player